Come salvare un'attività nei preferiti?

Durante la creazione di un’attività hai la possibilità di salvare quest’ultima nei preferiti, in modo da poterla ricreare più facilmente.

Clicca sopra la sezione.

Si aprirà una pagina in cui ti sarà brevemente spiegato cosa potrai fare dopo aver salvato questa attività tra i preferiti.

Ti sarà data la possibilità di scegliere un nome con cui salvarla e quindi riconoscerla in futuro.

Dopo aver scritto il nome clicca sul tasto con la voce ‘Salva’ per salvare e andare automaticamente alla schermata di configurazione attività.

Se invece non hai intenzione di salvare questa attività nei preferiti puoi tornare indietro tramite la freccia in alto a sinistra.

Per scegliere l’icona clicca sopra la sezione , si aprirà una pagina con tutte le icone disponibili. Una volta scelta clicca sopra di essa per selezionarla e tornare alla schermata di configurazione.

Con lo stesso principio potrai scegliere il colore da assegnare. Puoi scegliere  quindi il colore cliccando sopra la sezione.

Per scegliere il colore clicca sopra la sezione , si aprirà una pagina con tutti i colori disponibili. Una volta scelto clicca sopra di esso per selezionarlo e tornare alla schermata di configurazione.

Dopo aver scelto le configurazioni richieste clicca sul tasto con la voce ‘Salva’ per salvare e andare nuovamente alla schermata di configurazione attività.