FUNZIONI DI GIORNALIERA

Workspace

Lo spazio virtuale in cui gestire attività e progetti.

Il workspace è lo spazio di lavoro in cui raccogliere tutte le informazioni sulle tue attività o su quelle della tua azienda. Qui potrai registrare ogni tipo di dato e monitorare i progressi dei tuoi progetti.

Crea e registra quotidianamente nuove attività relative ai tuoi interessi e al tuo business all’interno del workspace, garantendoti un’organizzazione impeccabile.

Se hai un’azienda puoi ospitare all’interno del workspace i tuoi collaboratori, condividendo con loro attività, progetti , orari e tutte le informazioni necessarie a semplificare il raggiungimento degli obiettivi della tua azienda. 

Ottieni il meglio dal workspace!

Sì! Giornaliera è uno strumento dinamico capace di adattarsi alle esigenze di ogni utilizzatore. Potrai creare le attività per ogni aspetto della tua vita o del tuo lavoro che ritieni essere importante.

Si, è possibile invitare nuovi collaboratori a unirsi al workspace passando alla versione Pro di Giornaliera che consente di avere contemporaneamente fino a 5 utenti all’interno del workspace. Se desideri ospitare più di 5 utenti è disponibile la versione Enterprise.

Per le organizzazioni più grandi è possibile creare dei team interni al workspace con la versione Enterprise di Giornaliera.  Ogni team sarà composto dai collaboratori che operano sullo stesso progetto o lavoro, ad esempio squadra 1 e squadra 2. Per ogni team è possibile nominare un team leader.